When March 30, 2023 at 12:00am 3 hrs
Contact Watch stream [email protected] 01792648886

Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Chi passerà il turno, ai quarti Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Monza, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Coppa Italia, Ottavi: Juventus-Monza Bianconeri per dimenticare batosta Napoli e ko al Brianteo La Juventus ha voltato pagina sul fronte societario, ora deve farlo anche sul piano sportivo.

WATCH ░▒▓██► CLICK HERE TO WATCH LIVE NOW

WATCH ░▒▓██► CLICK HERE TO WATCH LIVE NOW
Massimiliano Allegri è tornato nel mirino delle critiche dopo la batosta di Napoli e si aspettano risposte importanti già dalla sfida degli ottavi di coppa Italia contro il Monza.
Il tecnico ha alzato il livello d'attenzione della sua squadra: l'Inter è andata ai supplementari contro il Parma, il Milan è stato eliminato dal Torino e il Napoli è clamorosamente caduto ai rigori contro la Cremonese. Ma i bianconeri non possono permettersi altre figuracce. Il passaggio ai quarti di finale è quasi un obbligo per l'allenatore, con il trofeo che resta uno degli obiettivi stagionali. "Vogliamo arrivare a giocarci la coppa Italia" ripete spesso Allegri quando mette i paletti per il prosieguo della stagione, anche se è rimasto in silenzio alla vigilia di questo appuntamento causa giornata campale per i cambi ai vertici societari.

Da quanto trapela dalla Continassa, sarà una Juve con tanti giovani quella che cercherà la rivincita contro il Monza dopo il tonfo a Brianteo 'U-Power del settembre scorso: scalpitano Fagioli, Miretti e Iling-Junior: i tre 'Generazione Z' avranno la loro chance dall'inizio o a gara in corso. Chiesa può affiancare Kean nel tandem avanzato, in difesa uno tra Bremer e Danilo sarà costretto agli straordinari insieme a Gatti e Rugani davanti al portiere di coppa Perin. Allegri, invece, lascerà il suo posto in panchina al vice Landucci: il tecnico deve scontare il turno di squalifica rimediato nella finalissima dell'anno scorso contro l'Inter e si accomoderà in tribuna. Intanto, arrivano notizie sempre più confortanti da Pogba e Vlahovic. Oggi pomeriggio è andato in scena un allenamento congiunto con i dilettanti del Fossano, un test utile per valutare le condizioni dei due calciatori: entrambi hanno preso parte ai 45 minuti di partitella e hanno mandato segnali più che confortanti. Il loro rientro si avvicina così come quello di Cuadrado, anche lui utilizzato contro la formazione di serie D. Juventus-Monza, le probabili formazioni per gli ottavi di Coppa Italia Juve-Monza Coppa Italia, la probabile formazione di Allegri Juventus-Monza, dove vederla in tv e streaming Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita fra Juventus e Monza, ultimo degli ottavi della Coppa Italia 2022-2023, in scena oggi allo Stadium Nella giornata di oggi, giovedì 19 gennaio, si completa il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Dopo gli impegni di Atalanta e Lazio, alle ore 21:00 va in campo la Juventus. L'avversaria della sfida dell'Allianz Stadium di Torino sarà il Monza.
Si tratta dell'ingresso della Juve nella competizione, mentre il Monza ha già superato due turni a eliminazione diretta, battendo il Frosinone all'U-Power Stadium nei trentaduesimi e l'Udinese con lo stesso risultato alla Dacia Arena, nei sedicesimi. sdfg sdfgh dfg

Coppa Italia, dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming
Juventus e Monza si sono già affrontate in questa stagione: a Monza la squadra di Raffaele Palladino (che era alla prima in panchina) ha battuto 1-0 la Juve di Allegri nel mese di settembre, all'ultima giornata prima della sosta per nazionali. Decisivo Christian Gytkjaer. Peraltro le due squadre si riaffronteranno a breve, il 29 gennaio, sempre allo Stadium, nella prima giornata di ritorno di Serie A.
La partita fra Juventus e Monza sarà visibile, come tutte quelle di Coppa Italia e di Supercoppa, in esclusiva su Mediaset. In particolare, la partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale Cinque. Per quanto riguarda lo streaming, la partita potrà essere vista in diretta su Infinity. Non è previsto uno streaming gratis dell'evento. sdfg

Will you come?